L'evento di lancio digitale di Mists of Pandaria riassunto in un video

di

Il meglio dell'evento di lancio digitale di Mists of Pandaria è ora in un video che racchiude il meglio dell'evento europeo di lancio.
La sera del 24 settembre sette eventi di lancio hanno avuto luogo in tutta Europa: l'evento di lancio digitale li ha riuniti in un unico spettacolo trasmesso online in tutto il mondo.
A poche ore dal lancio europeo di Mists of Pandaria, migliaia di giocatori si sono radunati agli eventi organizzati a Milano, Londra, Parigi, Colonia, Mosca, Madrid e Stoccolma. A richiamarli, la possibilità di incontrare gli sviluppatori di WoW, di prendere parte a concorsi e quiz, di accaparrarsi una copia autografata dell'agognata edizione da collezione e godersi lo spettacolo ma, soprattutto, il desiderio di prendere parte a un lancio di World of Warcraft.

L'evento di lancio digitale, uno streaming in diretta che ha riunito gli eventi in un unico spettacolo di un'ora trasmesso via YouTube, è stato un grande successo online. E tu, dov'eri quella sera?
Se ti sei perso il divertimento questa è la tua occasione per rifarti. Guarda il video e ricordati che la versione integrale dello show è disponibile sul canale YouTube a questo indirizzo.