L'Humble Store inizia a vendere anche i titoli Nintendo Switch di terze parti

L'Humble Store inizia a vendere anche i titoli Nintendo Switch di terze parti
INFORMAZIONI GIOCO
di

All'inizio di quest'anno, Humble Store aveva annunciato di aver messo in vendita alcuni giochi per Nintendo Switch, offrendo dunque ai giocatori un nuovo modo per acquistare titoli per la console ibrida della casa di Kyoto, e la speranza di vedersi concretizzare qualche bundle, come da tradizione per il sito.

Per il momento così non è stato, ma l'azienda sembra voler pescare dal mercato Nintendo con ancora più continuità, visto che ha appena annunciato di aver aggiunto al catalogo anche alcuni titoli di terze parti.

Precedentemente infatti sul negozio era possibile acquistare solamente i videogame sviluppati dai team interni della Grande N, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8, Super Mario Odyssey, Super Mario Party e i due Pokémon Let's Go, ad esempio.

È notizia di oggi invece l'entrata in listino dei giochi di 2K, Curve Digital e Humble Publishing per l'appunto, mentre le produzioni SEGA, Ubisoft e Capcom saranno aggiunti nelle prossime settimane. Sono dunque in vendita titoli come Sid Meier's Civilization VI, Human-Fall Flat, Manual Samuel, NBA 2K19 e WWE 2K18, per citarne alcuni.

Al momento il servizio resta disponibile solamente negli Stati Uniti, ma già nelle scorse settimane erano emerse alcune voci secondo cui Humble Store avrebbe presto esteso la possibilità anche alle altre regioni, tra cui l'Europa. Per il momento dunque non ci resta che attendere, e sperare che sempre più titoli entrino a far parte del catalogo del popolare shop online.