L'MMO Marvel Heroes sarà disponibile nel corso della prossima primavera

di

Marvel Heroes, l'action MMORPG free to play di Gazillion, sarà lanciato sul mercato nel corso della stagione primaverile su Personal Computer. La software house ha inoltre annunciato che successivamente sarà disponibile anche una versione per computer Mac. Gli utenti interessati ad avere qualche privilegio in più rispetto alla versione freemium, potranno aderire al "Founders Program", costituito da tre pacchetti differenti: Starter, Premium e Ultimate.

I 16 Starter Pack, venduti ciascuno al prezzo di 12.99£, includono uno dei 16 Supereroi giocabili al lancio, un costume bonus per l'eroe scelto, 6£ di moneta ingame, e due giorni di accesso anticipato ai server prima del lancio ufficiale.
Il Premium pack sarà venduto in sette varianti differenti, con un team di quattro supereroi tratti dall'universo Marvel, tra cui X-Force, Uncanny X-Men, Marvel Knights, Avengers, Marvel NOW, Marvel Classic e Deadpool. I giocatori riceveranno costumi bonus, 20£ di moneta ingame, e 4 giorni di accesso anticipato. Il prezzo del Premium Pack è di £39.99.
Infine, l'Ultimate Pack include l'accesso a tutti gli eroi di Marvel Heroes al lancio, tutti i costumi iniziali, 4 costumi esclusivi (Maestro Hulk, Wolverine Weapon X, Spider-Man Symbiote e l'Armatura del film Iron Man 3), £32 di moneta ingame, sette giorni di accesso anticipato, un boost permanete dell'esperienza del 5%, un boost del 5% sugli oggetti trovati, e molto altro. L'Ultimate Pack è disponibile per £129.99.