L'MMO Marvel Super Hero Squad Online disponibile in Europa

di

È tempo dei veri supereroi: ProSiebenSat.1 Digital lancia Marvel Super Hero Squad Online. Il massively multiplayer online game (MMOG) free-to-play è basato sul famoso franchise internazionale con i leggendari eroi della Marvel Comics. Per iniziare a giocare, basta creare un account gratuito al sito www.super-hero-game.eu o www.sevengames.com.

I differenti gameplay offrono una motivazione a lungo termine
In Marvel Super Hero Squad Online, i giocatori non sono dei comprimari, ma giocano attivamente nei panni dei loro supereroi preferiti, come l'Uomo Ragno, Wolverine e Thor, mentre affrontano i vili supercattivi quali Magneto o Dottor Destino, che cercano di impadronirsi di Super Hero City. L'Universo Marvel affascina con un gameplay molto vario: missioni ricche di azioni che coinvolgono fino a 4 giocatori, eccitanti e strategici duelli con carte collezionabili, divertenti sfide dei giochi arcade integrati, quartier generali personalizzabili e un mondo interattivo che forniscono una motivazione a lungo termine, sia per i giocatori che si accostano per la prima volta a un MMO che per quelli esperti. La modalità sfida fornisce un'ulteriore attrattiva, perché include quest dove i risultati vengono premiati con oro, argento o ticket per la Ruota dei Premi.

Nuovi eroi rilasciati con cadenza regolare
Dopo l'iscrizione, ogni giocatore ottiene gratuitamente 4 famosi supereroi: La Cosa, Ciclope, Falcon e Ms. Marvel sono disponibili come personaggi giocabili. Gli utenti premium avranno anche a disposizione esclusivi personaggi come Iron Man o l'Uomo Ragno Black Suit. Oltre 40 famosi personaggi sono disponibili anche nell'in-game Shop in qualsiasi momento. Più di 5.000 eroi Marvel saranno aggiunti con cadenza regolare.

Insieme ai nuovi eroi, nel negozio del titolo, i giocatori possono ricevere ulteriori missioni e deck di carte collezionabili. La valuta utilizzata è sia in monete d'argento, (ottenute come premio per le missioni portate a termine o nelle aree social), che monete d'oro (disponibili nel sito). "La fase Open Beta è stata un successo e si è svolta senza intoppi, pertanto non vogliamo far attendere ancora la community," ha affermato Markus Büchtmann, Head of Games di ProSiebenSat.1 Digital. "Siamo felici di presentare agli amanti dell'MMO e dei fumetti il mondo di Marvel Super Hero Squad Online e gli eroi della loro infanzia."

Tutti gli utenti che hanno partecipato alla fase Open Beta riceveranno un ulteriore hero e una missione, come ricompensa.