L'MMORPG Dragon's Prophet in Europa

di

Infernum Productions, casa di distribuzione internazionale di giochi online con sede a Berlino, e il suo partner europeo Deep Silver portano in Europa il MMORPG fantasy "Dragon's Prophet". Sviluppato da Runewaker Entertainment, famoso nel mondo per il celebre MMO fantasy "Runes of Magic", il gioco online verrà pubblicato nel 2013, inizialmente in tedesco, inglese e francese.
Dragon's Prophet e il mondo di Auratia sono stati sviluppati secondo gli standard occidentali dei MMORPG e farà vivere ai giocatori più esperti, così come ai principianti, un'esperienza unica. Un sistema di combattimento dinamico e attivo unito a una funzione di mira automatica intelligente, un notevole sistema cross-server PvP, e ovviamente i vari dragoni da domare, addestrare, cavalcare o combattere sono solo alcune delle tante peculiarità del gioco.

Dragon's Prophet è appena entrato nella fase di testing "per amici e parenti", e nelle prossime settimane dovrebbe entrare nella fase Beta riservata. Nell'attesa che le porte del gioco si schiudano di fronte a loro, i giocatori più impazienti possono iniziare a scambiarsi opinioni nei nostri nuovi forum di Dragon's Prophet, dove i futuri abitanti di Auratia possono già discutere del gioco e partecipare a eventi esclusivi, con la possibilità di guadagnarsi un agognato accesso alla versione Beta riservata.
Uno dei primi argomenti di discussione nei forum sarà certamente un video degli sviluppatori, in cui i giocatori potranno apprendere di più riguardo al gioco direttamente dai suoi creatori. Classi, ambientazioni, motore grafico, musiche: il video farà luce su molti aspetti del gioco che suscitano la curiosità dei fan, rappresentando quindi una perfetta introduzione.
Per maggiori informazioni su Dragon's Prophet, visita il nostro sito ufficiale: www.dragonspropheteurope.com/