L'MMORPG Yslandia sbarca su AppStore!

INFORMAZIONI GIOCO
di

“La rivolta di Tenebre incombe su Yslandia perturbando per sempre l’equilibrio degli Elementi. Cessa allora il ritmo dei tamburi al sibilo delle lame (...)”
Pensieri di un Malaïm - Libro 4, Angheria 5.

Immergiti nel cuore del mondo di Yslandia e lasciati travolgere da un MMORPG dal gameplay innovante, una grafica curata nei minimi dettagli e una colonna sonora che ti conquisterà!! In tempo reale potrai combattere per la tua fazione in un conflitto in cui 6 razze si contendono la conquista di isole tanto diverse tra loro quanto meravigliose.

Divertiti a creare uno o più personaggi scegliendo tra una vasta selezione e preparati a vivere un'avventura entusiasmante! Scopri attraverso centinaia di missioni un universo ricco e popolato da personaggi coloriti e creature improbabili! Esplora, combatti, scambia e colleziona oggetti rari per la gloria del tuo clan!

Avanza nel gioco da solo o in squadra e porta avanti in tempo reale battaglie e duelli epici. Controlla l'evoluzione del tuo personaggio e impara a controllare i malefici e le specifiche tecniche di combattimento.

Invita i tuoi amici a far parte della tua gilda, controlla i loro personaggio quando sono sconnessi e scambia con loro oggetti e conoscenze.

Fieri avventurieri, entrate nella leggenda grazie alle classifiche mondiali OpenFeint !
Yslandia e le sue innumerevoli sfide ti aspettano!

Il gioco è acquistabile per 3,99 euro.