La beta di Battlefield 1 per PC supporta le DirectX 12

di

La beta di Battlefield 1 è iniziata da poche ore per i membri Battlefiled Insider e la redazione di DSOGaming ha scoperto che la versione di test per PC supporta le DirectX 12, a differenza di quanto comunicato dagli sviluppatori. Il supporto per le librerie sarà attivo solo in caso di presenza di scheda video e OS compatibile (Windows 10).

Oltre al supporto per le DX12, DSOGaming ha rivelato anche le opzioni presenti nella schermata delle impostazioni grafiche: sarà quindi possibile regolare la qualità delle texture, dell'illuminazione e del terreno, oltre al FOV e all'Antialiasing (FXAA e TTA), senza tralasciare i parametri relativi all'Occlusione Ambientale HBAO e SSAO.

Ricordiamo che la beta di Battlefield 1 sarà disponibile da domani (mercoledì 31 agosto) per tutti gli utenti PC, Xbox One e PlayStation 4, scaricabile da Origin, Xbox Store e PlayStation Store. La fase di test terminerà il prossimo 8 settembre, in questo lasso di tempo sarà possibile giocare in modalità Corsa e Conquista nella mappa Deserto del Sinai.

La beta di Battlefield 1 per PC supporta le DirectX 12