[Aggiornata] La beta di Street Fighter 5 torna online

di

Dopo i tanti problemi riscontrati con la beta di Street Fighter 5, i quali hanno costretto Capcom a terminare i test, pare che la situazione sia tornata alla normalità.

Nella giornata di ieri infatti vi abbiamo fatto sapere che la software house nipponica era impegnata con l'aggiornamento del client su PlayStation 4, ed oggi Gamespot ha confermato il ritorno online della fase di prova, di nuovo accessibile su PlayStation 4. Gli editori con sede a Londra e San Francisco del noto portale web hanno dichiarato che è ora possibile sfidare altri utenti nel picchiaduro.

Capcom non ha ancora confermato ufficialmente la notizia e per questo motivo attendiamo ulteriori informazioni dalla casa di sviluppo.

Aggiornamento ore 16:00 - La beta è tornata offline. Pare che i test interni, di cui vi abbiamo parlato ieri sera, abbiano permesso ad alcuni utenti (tra cui Gamespot citato nel testo originale) di effettuare diverse partite per un breve lasso di tempo. La versione di prova è stata quindi rimossa ma, secondo i videogiocatori che hanno avuto la tempestività necessaria per provarla, il picchiaduro sembra in ottima forma.