La coop di Luigi's Mansion si mostra in un lungo filmato di gameplay

di

Nelle ultime ore Nintendo ha pubblicato un nuovo video con protagonista la nuova modalità cooperativa di Luigi's Mansion per Nintendo 3DS.

Si tratta di un nuovo episodio della serie Nintendo Minute, nel quale possiamo vedere Kit e Krysta giocare alla nuova modalità coop che arricchirà l'offerta di Luigi's Mansion nella sua nuova versione. Il secondo giocatore vestirà i panni di Gooigi, che pare essere una creatura dalle sembianze identiche a quelle di Luigi ma di colore verde, come se fosse anch'esso un fantasma. Oltre a mostrarci i due protagonisti e quello che sembra un vero e proprio scontro con un boss, è possibile anche vedere in quale modo verrà utilizzato il secondo schermo della console portatile.

Prima di lasciarvi al filmato, che dura circa 14 minuti, vi ricordiamo che il gioco arriverà esclusivamente su Nintendo 3DS a partire dal prossimo venerdì 19 ottobre 2018. Sulle nostre pagine potete inoltre dare un'occhiata al filmato che mostra i primi 10 minuti della storia principale di Luigi's Mansion.

Sapevate che nell'ultimo Nintendo Direct è stato annunciato con un breve trailer che nel corso del prossimo anno arriverà l'attesissimo terzo capitolo su Switch?