La deliziosa Cooking Mama cucina sul Wii

di

Il Publisher 505 Games è lieto di annunciarvi, che la tanto attesa versione di Cooking Mama per Wii è lievitata perfettamente nel forno e si sta raffreddando sul davanzale, pronta per le decorazioni finali!  I giocatori potranno assaggiarne una fetta esclusivamente su Wii l'11 maggio.

Dopo il grande successo riscosso su Nintendo DS, i giocatori questa volta si caleranno nell'atmosfera della cucina Wii, indossando il grembiule di una graziosa cuoca apprendista sotto lo sguardo attento di Mama. Create piatti da un ricchissimo menu di portate per tutti i giorni o di ricette di alta cucina, utilizzando i sofisticati controller  Wiimote  e  Nunchuk. I controlli combinati permetteranno una maggiore sensazione di realismo e di profondità nel preparare i piatti per la gentile ma pignola Mama; e questo è soltanto una delle novità  nel paniere colmo di aggiunte  per la versione Wii della simulazione di cucina più venduta al mondo.

Le caratteristiche di gioco includono:

•    Grafica  3D stilizzata. Ora potrai affettare e pelare totalmente in 3D per una migliore esperienza di gioco;
•    Sfide multiplayer. Sfida un amico in cucina;
•    Nuova "Modalità Sfida". Prepara un piatto dal principio alla fine con la valutazione complessiva finale anziché per fasi;
•    La combinazione del Nunchuk e del Wiimote  permette di interagire nel gioco in una nuova ed eccitante modalità, a volte utilizzando l'intero corpo!
•    Ricette da dieci differenti nazioni. Impara come preparare piatti internazionali tra i più famosi, dai piatti veloci a quelli di alta cucina.

Cooking Mama, sviluppato da Office Create  e pubblicato da 505 Games, uscirà l'11 maggio

Quanto è interessante?
0