La demo di Forza Horizon 4 è ora disponibile per il download su PC e Xbox One

La demo di Forza Horizon 4 è ora disponibile per il download su PC e Xbox One
di

Le supposizioni di questa mattina si sono rivelate più che fondate. Pochi minuti fa, Playground Games ha pubblicato la demo di Forza Horizon 4 nel Microsoft Store.

La versione dimostrativa del gioco può ora essere scaricata su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Su quest'ultima piattaforma sono richiesti 28,1 GB di spazio libero, dimensione che probabilmente non differisce di molto sulle due console. Stando a quanto riportato sulla pagina del prodotto, è già ottimizzata per Xbox One X. La demo si apre fornendo ai giocatori un assaggio di tutte a quattro le Stagioni, a partire da quella autunnale a bordo della potente McLaren Senna. Dopodiché permette di testare diversi tipi di gare, dagli sprint alle gare sullo sterrato, passando anche per un evento della storia in cui i giocatori dovranno vestire i panni di uno stuntman per un film d'azione a bordo della Bugatti Chiron.

Forza Horizon 4 sarà disponibile all'acquisto a partire dal 2 ottobre 2018 su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Gli acquirenti della Ultimate Edition potranno iniziare a giocare con 4 giorni di anticipo, a partire dal 28 settembre. Nell'attesa che venga completato il download della demo, vi consigliamo di leggere l'anteprima di Forza Horizon 4 a cura del nostro Tommaso "Todd" Montagnoli, che è volato fino al quartier generale della McLaren a Woking, in Inghilterra, per testare il gioco di Playground Games.