La Duke Nukem Trilogy uscirà con label Deep Silver

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver e Apogee Software hanno annunciato oggi un accordo per la copubblicazione degli episodi della Duke Nukem Trilogy per i sistemi Nintendo DS e Sony PSP (PlayStation Portable) in America del Nord e in Europa. La Trilogy comprende tre nuovi episodi che verranno rilasciati sequenzialmente iniziando dall'estate 2009: Critical Mass, Chain Reaction e Proving Grounds. La Trilogy sta venendo sviluppata da Apogee, in virtù di un contratto in esclusiva con 3D Realms Entertainment e MachineWorks Northwest LLC, e sarà pubblicata da Deep Silver, una sussidiaria completamente controllata da Koch Media.

"Stavamo cercando un forte publishing partner globale per annunciare il tanto aspettato ritorno di Duke Nukem," ha dichiarato Terry Nagy, cofondatore e capo delle operazioni di Apogee. "E abbiamo trovato il partner che cercavamo in Koch Media e nella squadra di Deep Silver."

"Da quando abbiamo lanciato l'etichetta Deep Silver, abbiamo cercato i migliori prodotti da portare sul mercato," ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. "Apogee ha prodotto alcune delle più grandi serie della storia dei videogiochi e nessuna è più popolare di Duke Nukem."
Deep Silver presenzierà all'E3 Media & Business Summit 2008 dal 14 al 17 luglio, al Los Angeles Convention Center, nello Showcase Pavillon, Tenda 401.

Altri contenuti per Duke Nukem Trilogy