La line-up di Deep Silver alla gamescom 2011

di

Deep Silver e i suoi partner presentano una serie di giochi ai visitatori del gamescom 2011, con alcune esclusive giocabili tra cui gli attesissimi Risen 2: Dark Waters di Deep Silver e F1 2011 di Codemasters. I giochi più recenti e interessanti di Deep Silver e dei suoi partner verranno presentati da giovedì a domenica presso lo stand di Deep Silver nella hall 7 B041/C040. In oltre 600 metri quadri, Deep Silver offrirà ai visitatori della fiera moltissime postazioni di gioco per provare i suoi titoli in prima persona. Un'area speciale della zona dedicata a Deep Silver, a forma di nave pirata, ospiterà Risen 2 di Piranha Bytes, consentendo ai visitatori di sperimentare l'ambientazione tropicale del gioco.

I giocatori interessati possono ottenere le informazioni sui seguenti giochi allo stand di Deep Silver presso la hall 7 B041/C040:
  • Cartoon Network Pugni a Volontà (Azione/Avventura; Nintendo 3DS™)
  • Catherine (Azione/Avventura; sistema PlayStation®3, Xbox 360)
  • F1 2011™ (Gioco di guida; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360)
  • Jane's Advanced Strike Fighters (Simulatore di volo; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360)
  • Risen 2™: Dark Waters (RPG; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360)
  • Secret Files 3 (Avventura; Windows PC)
  • The Dark Eye: Chains of Satinav (Avventura; Windows PC)
  • Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali (Quiz; Xbox LIVE, PlayStation®Network)
  • Winter Stars (Sport per la famiglia; Xbox 360 con Kinect, sistema PlayStation®3 con controller di movimento PS Move, Wii con Balance Board)
  • X Rebirth (Strategia spaziale; Windows PC)

Cartoon Network Pugni a Volontà: (Azione/Avventura; Nintendo 3DS™) Publisher: Deep Silver, www.punchtimeexplosion.com

Con un cast composto da alcune delle icone più famose di Cartoon Network, Cartoon Network Pugni a Volontà è il primo picchiaduro all-star dedicato al canale che debutterà su Nintendo 3DS. I fan potranno vestire i panni dei personaggi delle loro serie preferite di Cartoon Network tra cui Ben 10, le Superchicche, il Laboratorio di Dexter, Chowder, scuola di cucina, Captain Planet, Samurai Jack e tanti altri. La modalità Storia per giocatore singolo farà vivere ai giocatori una storia inedita scritta da uno degli autori di Cartoon Network e permetterà di provare diverse azioni di gioco nel viaggio attraverso gli universi di Cartoon Network. I giocatori potranno affrontarsi in scontri multigiocatore in modalità Battaglia, sfidandosi con 3 amici tramite Wi-Fi, oppure guidare da soli una squadra composta da 1 a 3 dei loro personaggi preferiti nella modalità Battaglia contro il computer.

Pugni a Volontà sarà giocabile presso lo stand di Deep Silver.

Catherine: (Azione/Avventura; sistema PlayStation®3, Xbox 360) Publisher: Deep Silver/ATLUS, catherinethegame.com/

I giocatori entreranno nella vita di Vincent Brooks, un trentaduenne che scoprirà la sua irresistibile attrazione per la distorsione. Vincent si risveglia a fianco di una splendida donna che non è la sua ragazza. Questo lo porta in una situazione complessa che occupa i suoi sogni ed incubi. Cosa è successo? Dovrebbe dirlo alla sua ragazza, che preme per un rapporto più serio? Può andarsene lasciando le due donne? Cosa sceglierai per Vincent? Chi colpirai? Nella vita gli inganni possono rovinare tutto, ma nel mondo di Catherine, possono anche ucciderti.

Catherine sarà  giocabile nell'area giochi per adulti allo stand Deep Silver.

F1 2011™: (Gioco di guida; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360) Publisher: Codemasters, www.formula1-game.com/

"Diventa un pilota, vivi appieno la tua vita e dai inizio alla gara", ecco la sfida che aspetta i giocatori in F1 2011, grazie a un'ampia varietà di miglioramenti tecnici e di giocabilità su pista e nei box e una modalità multigiocatore ampliata per partite competitive e cooperative. F1 2011 presenterà tutte le scuderie, i piloti e i circuiti ufficiali dell'atteso 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIPTM, tra cui Sebastian Vettel, FIA FORMULA ONE DRIVERS' WORLD CHAMPION. La stagione del 2011 vedrà anche il debutto del 2011 FORMULA 1 GRAND PRIX OF INDIA presso il Delhi's Jaypee International Race Circuit e il ritorno del circuito di Nürburgring in calendario.

F1 2011 sarà  giocabile presso lo stand di Deep Silver e sarà presentato dagli sviluppatori di Codemasters Birmingham.

Jane's Advanced Strike Fighters: (Simulatore di volo; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360) Publisher: Evolved Games/ Koch Media, www.jasfgame.com

Jane's Advanced Strike Fighters offre 16 missioni nella campagna principale; un territorio di 65.000 chilometri quadrati di montagne, deserto e zone urbane; 30 dettagliati caccia americani, russi, europei e cinesi; enormi arene multigiocatore in cui sarà possibile stabilire condizioni di battaglia come il numero di round e i velivoli disponibili per la partita.

La versione PC di Jane's Advanced Strike Fighters sarà giocabile presso lo stand di Deep Silver.

Risen 2™: Dark Waters: (RPG; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360) Publisher: Deep Silver, www.risen2.com/

Caratterizzato da un'inedita atmosfera piratesca, Risen 2: Dark Waters si propone di unire le meccaniche GDR più amate del gioco originale con tematiche nuove e ambientazioni originali su numerose isole, ognuna con una sua peculiarità tematica. Un gioco di ruolo in terza persona che si svolge in un universo crudo e cupo, Risen 2: Dark Waters mantiene le caratteristiche più coinvolgenti del Risen originale, con diverse possibilità di approccio a ogni sfida, permettendo al giocatore di influenzare il mondo con le sue decisioni. Queste scelte consentiranno di sbloccare nuovi percorsi, caratteristiche e abilità aggiuntive per il personaggio. Grazie a un ambiente altamente interattivo e all'alternarsi di giorno/notte, aspetti che influenzano notevolmente il gioco, il mondo fantasy di Risen 2 risulta estremamente immersivo.

Risen 2 sarà  giocabile presso lo stand di Deep Silver e sarà presentato dagli sviluppatori di Piranha Bytes.

Secret Files 3: (Avventura; Windows PC) Publisher: Deep Silver, www.secretfiles.deepsilver.com

Nel 2012, Nina e Max torneranno nel terzo attesissimo episodio della pluripremiata serie Secret Files. Fedele alla tradizione iniziata dai suoi popolari predecessori, Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, il gioco unisce un'appassionante trama a un'avvincente giocabilità, sfide cerebrali e grafica meravigliosa. Una squadra di autori supervisionati dalla NEOS Film partecipa alla stesura del gioco; con una notevole esperienza nella produzioni televisiva e cinematografica, aiuteranno a sviluppare la trama, i personaggi e i colpi di scena.

Secret Files 3 verrà  presentato dallo sviluppatore Animation Arts e sarà giocabile presso lo stand di Deep Silver.

The Dark Eye: Chains of Satinav: (Avventura; Windows PC) Publisher: Deep Silver/Daedalic, www.chainsofsatinav.com

Con una storia di oltre 25 anni, The Dark Eye è uno dei marchi europei di giochi di ruolo più famosi. Oltre alle tradizionali avventure da tavolo, TDE ha ispirato una serie di giochi per computer di successo. The Dark Eye: Chains of Satinav immergerà i giocatori nel mondo di Aventuria, dove sperimenteranno una storia incredibile ed esploreranno terre mai viste finora in un gioco di TDE.

The Dark Eye: Chains of Satinav verrà presentato sul palco da Daedalic Entertainment.

Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: (Quiz; Xbox LIVE, PlayStation®Network) Publisher: Deep Silver

Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è formato da una nuova serie di videogiochi scaricabili affini al titolo che verrà lanciata su tutte le principali piattaforme di gioco. I nuovi giochi si baseranno sempre sullo show targato 2waytraffic, ma consentiranno ai giocatori di espandere l'esperienza di gioco con nuovi temi grafici, pacchetti di domande e curiosità da altri famosi marchi di intrattenimento.

Al gamescom 2011 si terranno dei quiz dal vivo con il gioco principale Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali sul palco di Deep Silver.

Winter Stars: (Sport per la famiglia; Xbox 360 con Kinect, sistema PlayStation®3 con controller di movimento PS Move, Wii con Balance Board) Publisher: Deep Silver

Winter Stars presenta 11 famose discipline sportive, comandi semplici e divertenti e una "modalità Famiglia" unica, in grado di fornire il supporto necessario ai principianti, rendendo così l'esperienza multigiocatore divertente per tutti. In modalità Giocatore singolo si può affrontare una campagna varia che farà provare ai giocatori tutti gli aspetti della carriera di un vero atleta. E nell'eccitante modalità Multigiocatore, fino a 4 giocatori potranno sfidarsi in competizioni online e offline per vincere tornei o affrontarsi amichevolmente nelle discipline invernali a disposizione.

Winter Stars sarà  presentato sul palco e sarà giocabile in versione con il controller di movimento PlayStation®Move presso lo stand di Deep Silver.

X Rebirth: (Strategia spaziale; Windows PC) Publisher: Deep Silver, www.xrebirth.com

X Rebirth rappresenta un nuovo e spettacolare inizio per la serie X, offrendo sia ai fan affezionati sia ai nuovi giocatori, un vasto, vibrante ed estremamente dettagliato universo da esplorare. Elementi di gioco diversificati tra cui un combattimento spaziale al cardiopalma, complesse meccaniche di commercio e un'esplorazione spaziale ad alta velocità permetteranno ai giocatori di vivere una saga spaziale unica, che li terrà incollati allo schermo per ore. X Rebirth propone un'esperienza di gioco completamente innovativa: l'approccio è ancora più semplice, senza però deludere le aspettative dei fan più fedeli.

Bernd Lehahn della squadra di sviluppo Egosoft presenterà X Rebirth sul palco di Deep Silver.