La Milano da bere celebra il lancio di Dj Hero

di


DJ HERO, il nuovo rivoluzionario videogioco targato Activision che uscirà il 30 ottobre in tutti i negozi, sarà presentato con un esclusivo party giovedì 29 ottobre all'Old Fashion Café, uno dei locali cult della notte milanese che aprirà le porte a partire dalle 23.30.

Ad animare la serata il sound di Stefano Fontana, dj che vanta collaborazioni con alcuni dei club più famosi d'Europa e con svariati brand con cui ha lavorato come music designer.
All'interno del locale saranno dislocate delle postazioni DJ HERO per Xbox 360 per provare in anteprima il gioco e divertirsi a mixare come un vero e proprio dj professionista! DJ HERO trasformerà infatti i giocatori in DJ in grado di dominare la scena club dando loro la possibilità di eseguire originali mix di canzoni celebri e di musica prodotta dagli artisti e dai DJ più famosi al mondo.

All'interno della track list, nomi importantissimi del panorama musicale internazionale. JAY-Z e Eminem hanno contribuito con alcuni dei loro brani più famosi e collaboreranno ad un'edizione speciale del game.
Oltre a loro un altro grande nome legato a DJ HERO: il rinomato DJ e produttore David Guetta nonché ambasciatore europeo del game. La superstar dei DJ ha creato tre nuovi mix appositamente per il videogioco ("When Love Takes Over" con Kelly Rowland, "Sexy Bitch" feat. Akon e "On The Dance Floor" feat. Will.i.am e Apl.de.ap dei Black Eyed Peas), che saranno disponibili come contenuto scaricabile entro fine anno, portando così l'esperienza del club nei salotti e nei party casalinghi di tutto il mondo.

Ma non è finita qui! Hanno collaborato alla track list anche i Daft Punk, 50 Cent, Beastie Boys, Dj Shadow, Gorillaz, Gwen Stefani e Grandmaster Flash.

DJ HERO è sviluppato da FreeStyleGames per Activision