La Modalità Multiplayer di God Eater 3 si mostra in un nuovo Trailer

di

La pubblicazione di God Eater 3 è ormai decisamente imminente. Già disponibile in Giappone, il nuovo capitolo della Serie di Casa Bandai Namco si appresta a debuttare anche sul suolo europeo.

Per prepararci all'uscita di questo nuovo capitolo della Saga, la Software House ha da poco pubblicato un nuovo Trailer, interamente dedicato alla modalità multiplayer di God Eater 3. Con una durata complessiva di poco superiore al minuto, il video ne illustra le caratteristiche principali. Come di consueto, potete trovare e visualizzare il Trailer direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!

Ne approfittiamo inoltre per ricordare ai Lettori che God Eater 3 sarà disponibile su PC e Playstation 4 a partire da questo fine settimana: la data di pubblicazione occidentale è infatti fissata per venerdì 8 febbraio. Il nuovo Titolo di Bandai Namco non è invece per ora atteso su Nintendo Switch. In merito ad una pubblicazione di God Eater 3 sulla console ibrida della Casa di Kyoto si sono recentemente espressi i Producer del Gioco Yusuke Tomizawa e Yuya Tomiyama.

In chiusura, segnaliamo ai giocatori interessati al nuovo capitolo della Serie di Casa Bandai Namco che sulla pagine di Everyeye è già disponibile la nostra Recensione di God Eater 3, a cura di Antonello "Kirito" Bello. Buona Lettura!