La prima patch di Yakuza 0 torna su Steam, questa volta senza problemi

La prima patch di Yakuza 0 torna su Steam, questa volta senza problemi
di

Dopo aver ritirato il primo aggiornamento di Yakuza 0 a causa di problemi tecnici, SEGA è tornata su Steam con la versione riveduta e corretta della medesima patch.

Ecco le principali caratteristiche dell'aggiornamento 1, seguite da un breve messaggio da parte degli sviluppatori:

  • Risolti i crash all'avvio del gioco, durante i filmati e alcune fasi di gameplay.
  • Risolti i problemi di crash nell'utilizzo ripetuto di Staminans per caricare continuamente le abilità nel corso del combattimento del Capitolo 10.
  • Risolto un problema di crash legato al mini-gioco Pocket Circuit, che si verificava alla selezione della voce "rematch contro un avversario".

"Vi ringraziamo tutti per i feedback inviati sulla versione beta dell'aggiornamento. La vostra pazienza e il vostro supporto sono stati molto apprezzati. Stiamo continuando a lavorare sugli altri problemi da voi segnalati e vi forniremo nuove informazioni a riguardo molto presto."

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, anche se il gioco ha ancora qualche problemino da risolvere da quello che potete leggere.

Vi ricordiamo che Yakuza 0 è al momento disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Steam. Per la versione PC del gioco sono già disponibili le prime mod che permettono di modificare alcune impostazioni grafiche altrimenti bloccate quali la profondità di campo e il motion blur. Con questo trucchetto, invece, potrete salvare in qualsiasi momento.