La primavera di Lips

INFORMAZIONI GIOCO
di

Milano, 27 febbraio 2009. Mancano poche settimane all'arrivo della primavera, e "Lips" è già pronto a lanciare il primo contenuto scaricabile dedicato ai Coldplay, recenti vincitori di ben tre Grammy Award, tra cui quello per il miglior Album Rock. Disponibile dal 13 marzo, la raccolta comprenderà tre dei brani più famosi dei Coldplay: "The Scientist", "Speed of Sound" e "In My Place".

Inoltre, per i campioni di Lips più competitivi, è in arrivo ai primi di marzo un aggiornamento che migliorerà il sistema per calcolare i punteggi, renderà più sensibile il riconoscimento del vibrato e istituirà una classifica globale per comparare le proprie performance con quelle di tutti i fan di Lips sparsi nel mondo. Per maggiori dettagli sugli aggiornamenti, visitate il sito www.xbox.com/lips.

I nuovi arrivi non finiscono qui: dal 20 febbraio al 6 marzo Lips Get Music Store si arricchirà anche di nove nuovi brani musicali di band come i 311, gli Angels and Airwaves e The Fray. Grazie alla sua varietà di canzoni, Lips è un modo conveniente per divertirsi e passare le serate con gli amici, naturalmente in esclusiva per Xbox 360.

Disponibili subito

Speed Up - Funkerman

How To Save A Life - The Fray

Swing Life Away - Rise Against

Disponibili dal 27 febbraio

The Adventure - Angels and Airwaves

Amber - 311

In The Shadows - The Rasmus

Disponibili dal 6 marzo

Hook Me Up - The Veronicas

Lips of an Angel - Hinder

Shake It - Metro Station

Lips continuerà ancora a sorprendere i suoi fan nel corso di tutto il 2009 con nuove canzoni, nuovi video e contenuti che saranno annunciati con regolarità, espandendo sempre di più la galleria musicale del gioco.

La selezione di Lips include molte canzoni celebri per soddisfare tutti i gusti. Se volete movimentare una festa con gli amici o semplicemente passare una serata divertente in famiglia, Lips farà cantare e ballare tutti, grazie anche ai testi e ai video originali dei brani e ai punteggi di valutazione delle varie performance.

Tra gli artisti più famosi ci sono i Queen, i Police, i Nirvana e gli indimenticabili Duran Duran, per arrivare fino ai successi di oggi di Jet, Rihanna, Maroon5, Robbie Williams, Avril Lavigne e molti altri ancora.

E per gli appassionati di musica italiana, si va dalla sempre verde Serenata Rap di Jovanotti, ad Adrenalina dei Finley, passando per tante altre hit di successo.

Arrivato nei negozi lo scorso 21 novembre, Lips è il party game dedicato a tutte le aspiranti popstar. Grazie ai due microfoni wireless con rilevamento dei movimenti, si interpretano i brani secondo il proprio stile, muovendosi come le vere star fanno sul palco senza l'impaccio di cavi. Non solo, con Lips è facile coinvolgere gli amici nelle canzoni e suonare insieme le percussioni tramite i controller Xbox 360.

Tutti i contenuti extra di Lips, così come tutto il catalogo disponibile del Marketplace, sono consultabili anche sul sito marketplace.xbox.com/it-IT. A questo indirizzo inoltre sono acquistabili tutti i contenuti relativi a Lips e gestire la coda dei download.

Quanto è interessante?
0