La realtà è in pericolo nell’ultimo pacchetto DLC di DC Universe Online: Origin Crisis

di

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, LLC (SOE) annunciano oggi il titolo del prossimo capitolo all'interno di DC Universe™ Online (DCUO) - Origin Crisis. Il settimo pacchetto di espansione di DCUO (DLC) offrirà nuovi contenuti multiplayer scaricabili di altissimo livello, oltre a missioni Solo e vedrà i giocatori combattere attraverso il tempo alternando diverse realtà, con Batman o Lex Luthor, nel tentativo di salvare o modificare le origini di Eroi e Criminali importanti. Origin Crisis, inoltre, introdurrà il nuovo potente set di DCUO - Quanto! Il nuovo pacchetto DLC sarà disponibile a maggio per download su PC.

"E' davvero interessante esplorare scenari ‘what if'(che cosa accadrebbe se) e non vediamo l'ora che i nostri giocatori abbiano la possibilità di provare i colpi di scena che Origin Crisis introdurrà all'interno della storia in DCUO," ha affermato Jens Andersen, Creative Director DC Universe Online. "In questo pacchetto DLC, i giocatori viaggeranno attraverso il tempo trovandosi, alternativamente, nella realtà e nel futuro. Che cosa accadrebbe a Metropolis se Superman lavorasse per Lex Luthor? Che cosa succederebbe se Bruce Wayne diventasse un terribile assassino invece di un vigilante? Queste le storie e le realtà che i giocatori avranno modo di sperimentare e di influenzare con le loro azioni."
Origin Crisis
offre ai giocatori una narrazione fresca, condita con brividi e pericoli. Brainiac è stato sconfitto, ma la guerra non è finita. Questo nuovo capitolo regalerà a Eroi e Criminali una gamma di avventure attraverso nuovi Raid e Operazioni in qualità di Lex Luthor Futuro e Batman Futuro che si troveranno a intraprendere una guerra attraverso il tempo e la realtà reale. I due uniranno le loro forze  nel tentativo di modificare i principali eventi nella vita dei personaggi iconici e cambiare il loro futuro. Nel corso della storia i giocatori avranno accesso a una vasta gamma di avventure multiplayer e simulazioni Solo.
Origin Crisis regalerà nuove imprese: • Nuovo potente set di controllo Quanto - Per manipolare il tempo,   controllare la gravità e distorcere la realtà! • Due nuovi Raid impegnativi • Due nuove operazioni Hero Origin • Due nuove operazioni Criminali Origin • Anomalie iconiche - Due nuove sfide di simulazione Solo • Nuovo equipaggiamento, che include meccanismi PvE Livello 5 e nuovi equipaggiamenti ispirati dagli iconici • Nuove funzionalità, Collezioni e Trofei Il pacchetto DLC Origin Crisis di DCUO sarà disponibile in free download per i membri Leggendari e sarà disponibile per acquisto per i giocatori Gratis e Premium attraverso il mercato.
DCUO è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC Entertainment. Per ulteriori informazioni relative a DCUO:
www.DCUniverseOnline.eu