INFORMAZIONI GIOCO
di

Annunciata ufficialmente nel corso del mese di gennaio, la Dark Souls Trilogy ha fatto il proprio esordio sul mercato videoludico in data venerdì 1 marzo.

La raccolta dedicata ai celebri Titoli di Casa FromSoftware rappresenta sicuramente un'occasione interessante, per i videogiocatori desiderosi di mettersi alla prova, per scoprire, o riscoprire, l'intera Saga. Per gli Utenti più esigenti, Bandai Namco ha inoltre realizzato una ricca Collector Edition della Dark Souls Trilogy, disponibile in una tiratura limitata di 2.000 unità.

All'interno di questa edizione da collezione troviamo diversi contenuti extra, tra cui un'action figure con un'altezza di 34 centimetri raffigurante il Cavaliere d'Elite presso l'immancabile Falò. Per mostrarci quest'ultima in ogni suo dettaglio, Bandai Namco ha pubblicato un Trailer appositamente dedicato. Al suo interno, ci viene offerta una minuziosa panoramica dell'oggetto. Come di consueto, potete trovare il Video direttamente in apertura a questa news. Cosa ve ne pare?

Vi ricordiamo che, oltre all'action figure, la Collector Edition della Dark Souls Trilogy include al suo interno altri contenuti, tra cui sei CD dedicati alle colonne sonore dei tre Giochi della Saga ed un compendio in lingua inglese di ben 460 pagine contenente "le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli".

Quanto è interessante?
4