La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra avrà un finale molto più epico

di

Parlando ai microfoni di Destructoid in occasione del PAX West 2017, il design director de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha dichiarato che il gioco avrà un finale molto più epico rispetto al predecessore. Il team ha ascoltato con attenzione i feedback ricevuti per il primo capitolo.

Avvertenza Spoiler: di seguito si discute del finale de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, quindi vi invitiamo a proseguire nella lettura soltanto se avete finito il gioco.

"Penso che le persone rimarranno molto soddisfatte da questo finale. Anzi, sarà così epico che alcuni potrebbero finire per odiarlo" dichiara il design director Bob Roberts, sottolineando che il team di sviluppo si discosterà dalle dinamiche di gioco adottate nel finale del primo capitolo, in cui lo scontro finale con Sauron era limitato a una serie di semplici Quick Time Event.

Voi cosa vi aspettate dal finale de L'Ombra della Guerra? Magari un combattimento più epico e coinvolgente? Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 10 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.