La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: Guida Skill Tree e Abilità Predatore

di

Dopo aver analizzato nel dettaglio le abilità legate al Combattimento, andiamo ora a scoprire le abilità de La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra. Queste vi permettono di sorprendere e atterrare i nemici di soppiatto, agendo in maniera furtiva.

Agilità Elfica
Agilità Elfica è una tra le abilità più importanti del gioco, poiché vi permette di scattare durante la corsa premendo Cerchio (A su Xbox) dopo aver saltato sopra un appoggio, essere atterrati dopo una caduta o dopo un’arrampicata. Potenziando questa skill diverrete ancora più veloci e difficili da individuare.

Potenziamenti di Agilità Elfica

  • Corridore Silenzioso: questo potenziamento vi permette di scattare senza fare rumore e attirare l’attenzione dei nemici.
  • Scatto Spettrale: questo potenziamento vi permette di saltare in avanti silenziosamente durante uno scatto, semplicemente premendo Cerchio (A). Scatto Spettrale si rivela utile anche per concatenare una serie di uccisioni silenziose, consumando tuttavia la vostra Concentrazione.

Violenza
Violenza vi permette di eseguire un’uccisione silenziosa e, allo stesso tempo, brutale, che farà salire il contatore delle combo e aumenterà la vostra Potenza. Per mettere a segno l’attacco vi basterà premere contemporaneamente R2 e Triangolo (RT e Y su Xbox).

Potenziamenti di Violenza

  • Ferocia Inconsistente: questo potenziamento semplicemente aumenta il bonus applicabile al contatore delle combo.
  • Reckless Hate: molti dei vostri nemici scapperanno quando vi vedranno eseguire le combo con l’abilità Violenza.

Viticcio Velenoso
Viticcio Velenoso vi permette di usare l’arco per avvelenare il grog, consentendovi dunque di eliminare gli orchi dalla distanza. I potenziamenti aumentano la potenza e l’efficacia di questa abilità, in vista degli scontri più impegnativi.

Potenziamenti di Viticcio Velenoso

  • Tossina Esplosiva: con questo potenziamento i Grunt che berranno la tossina esploderanno, e l’esplosione avrà un effetto velenoso ad area.
  • Contagio: questo potenziamento farà impazzire i nemici avvelenati, che inizieranno ad attaccare i loro compagni.
  • Detonatore di Prossimità: questo potenziamento vi offre la possibilità di attivare trappole velenose anche dalla distanza.

Catena Spettrale
Catena Spettrale attinge alla vostra Concentrazione e vi permette di concatenare uccisioni stealth. I potenziamenti ne aumentano la potenza e l’efficacia di questa abilità.

Potenziamenti di Catena Spettrale

  • Cacciatore di Mostri: questo potenziamento vi permette di uccidere silenziosamente anche le bestie.
  • Lama dell’Ombra: grazie a questo potenziamento, la prima uccisione concatenata non consumerà la vostra Concentrazione.

Spettro Letale
Grazie a Spettro Letale vi basterà tenere premuto Triangolo (Y su Xbox) mentre attirate un nemico e lo Spettro effettuerà l’uccisione al vostro posto. I potenziamenti di quest’abilità vi garantiranno interessanti benefici.

Potenziamenti di Spettro Letale

  • Presenza Terrificante: con questo potenziamento lo Spettro eseguirà un’uccisione brutale stealth.
  • Spirit Drain: con questo potenziamento lo Spettro risucchierà anche l’energia vitale del nemico.

Minaccia di Morte
Otterrete Minaccia di Morte andando avanti nella storia. Quest’abilità vi permette di usare un Verme per inviare una minaccia di morte a un Capitano da voi selezionato. In tal modo lo scontro sarà più impegnativo ma, dopo aver ucciso il nemico, sarete ricompensati con un bottino di ottima qualità.

Potenziamenti di Minaccia di Morte

  • Peggio della Morte: questo potenziamento si sblocca andando avanti nella storia. L’umiliazione travolge il vostro nemico, riducendo il suo Livello e facendolo anche impazzire. Tuttavia, alcune volte il vostro avversario potrebbe trasformarsi in un Maniaco, molto più forte di prima.
  • Voto di Violenza: grazie a questo potenziamento verrà aggiunto un obiettivo bonus alle missioni Minacce di Morte, garantendovi ricompense maggiori.

Su Everyeye.it trovate la guida di Shadow of War con i consigli utili per gestire l'equipaggiamento, le abilità e i potenziamenti di Talon.