La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in offerta su PlayStation Store

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in offerta su PlayStation Store
di

L'ultimo aggiornamento del PlayStation Store svela la nuova Promozione della Settimana. Questa volta, i curatori del negozio digitale di PS4 ci invitano a indossare i panni di Talion per recuperare uno dei migliori action ruolistici degli ultimi anni, ossia La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

L'avventura tolkeniana del ramingo gondorian assistito dal Lucente Signore elfico Celebrimbor ha saputo superare le contraddizioni del capitolo precedente con una fresca sferzata di novità di gameplay, una narrazione incalzante, una fitta ragnatela di attività secondarie da affrontare in free roaming e un'esperienza endgame semplicemente granitica.

La versione PS4 dello splendido GDR di Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment può essere acquistata sul PlayStation Store a 19,99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo di listino abituale. Anche il Pass Espansioni e la Definitive Edition rientrano nelle promozioni della settimana e sono in offerta rispettivamente al prezzo di 19,99 euro e 24,99 euro, anche qui con uno sconto del 50%.

L'offerta sul pass espansioni e sulle edizioni standard e definitiva di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà attiva sul PS Store fino al prossimo 31 gennaio alle 12:59 ora italiana.

I migliori videogiochi per PlayStation 4 e tutte le ultime novità in vendita su Amazon.it a prezzi scontati: acquista subito o preordina i giochi del momento.