La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: il Nemesis Forge presentato con un trailer

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Monolith Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, titolo in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo ottobre.

Il filmato è incentrato sul Nemesis Forge, una nuova feature che permette a coloro che hanno giocato L'Ombra di Mordor di importare in questo nuovo capitolo il proprio acerrimo rivale e il proprio alleato più fidato, così da continuare le loro storyline avviate grazie all'originale Nemesis System. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si è da poco aggiornato per mostrarvi quali degli orchi presenti nel vostro mondo di gioco rappresentano i nemici più temibili o gli alleati su cui poter fare maggiore affidamento.

In aggiunta, Warner Bros. ha annunciato un periodo di prova gratuito per L'Ombra di Mordor su PC e Xbox One e uno sconto sul prezzo di listino su tutte le piattaforme.
I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio. Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor per Xbox One (da oggi fino al 17 luglio), PlayStation 4 (da oggi fino all'11 luglio) e Steam (da oggi fino al 10 luglio) con uno sconto dell'80% sul prezzo normale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 10 ottobre. Monolith ha assicurato che il gioco avrà un finale soddisfacente.