La versione free-to-play di Dead or Alive 6 è ora disponibile

La versione free-to-play di Dead or Alive 6 è ora disponibile
di

Come anticipato qualche settimana fa, la versione free-to-play di Dead or Alive 6, il nuovo capitolo della celebre saga di picchiaduro pubblicato da Koei Tecmo, è finalmente disponibile pr il download su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il producer Yohei Shimbori ha dunque confermato la promessa: la versione si chiama Core Fighters e presenta quattro lottatori disponibili che ruoteranno di tanto in tanto. Il primo set di personaggi comprende Kasumi, Hitomi, Diego e Bass, in futuro verranno annunciati gli altri giocatori selezionabili.

DA notare, per chi fosse interessato, che è prevista anche la possibilità di comprare individualmente i singoli protagonisti e continuare a giocare la versione gratuita del picchiaduro (che comprende quasi tutte le modalità del gioco completo) con i lottatori acquistati.

Per saperne di più sul videogame è possibile innanzitutto consultare la nostra recensione di Dead or Alive 6, mentre se cercate metodi per proseguire senza difficoltà nel picchiaduro e mazzuolare i vostri amici senza pietà, vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre guide.

Sul nostro sito trovate infatti la guida alle nuove meccaniche di Dead or Alive 6, per districarvi al meglio tra assalti fatali, colpi devastanti e quant'altro, e tante informazioni su come guadagnare punti velocemente in Dead or Alive 6.