La versione PC di H1Z1 battle Royale si aggiorna con la nuova mappa Outbreak

di

Daybreak Game Company ha pubblicato quest'oggi un nuovo importante aggiornamento per la versione PC di H1Z1 Battle Royale che introduce una serie di miglioramenti e modifiche al bilanciamento e, soprattutto, la nuova mappa Outbreak.

Outbreak è il remake della mappa "Z1" (sicuramente nota ai giocatori di vecchia data) che mantiene i punti di riferimento della versione pubblicata durante la fase di Early Access ma include allo stesso tempo alcune modifiche piuttosto significative. Presenta una superficie di 8x8 chilometri ed è disponibile in tutte le modalità. Potete osservarla nel trailer in apertura di notizia. Per quanto riguarda il resto delle novità, sono stati potenziati i fucili d'assalto AR-15 e AK-47, le animazioni del salto sono state abbreviate per garantire una maggiore reattività dei comandi e per permettere ai giocatori di saltare più frequentemente, e le animazioni della corsa e dello scatto sono tornate alla versione della Preseason 3. Inoltre, è stato rimosso il sistema di affaticamento in posizione accovacciata per garantire agli utenti una maggiore libertà di azione. Che ne pensate delle novità?

Ricordiamo che H1Z1 Battle Royale è disponibile anche su Playstation 4 e Playstation 4 Pro in versione beta. Il gioco ha riscosso un grande successo sull'ammiraglia di Sony, raggiungendo il traguardo dei 4.5 milioni di giocatori nel giro di pochi giorni.

FONTE: Steam
Quanto è interessante?
1