La via della Fortuna: nuovo trailer per il Monopoly di Nintendo per Wii

La Via della Fortuna
Trailer: Nintendo Wii
di

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per Fortune Street - o "La Via della Fortuna" come rinominato in Italia - un gioco da tavola per Nintendo Wii disponibile dal prossimo 23 Dicembre. La via della fortuna propone svariati tabelloni tematici sui quali puoi spostarti acquistando varie proprietà e riscuotendo denaro dagli avversari che si fermano sui tuoi possedimenti.

Lo scopo di La via della fortuna è diventare ricco prima dei tuoi avversari attraverso operazioni di acquisto e d'investimento in proprietà. Sfida fino a tre amici a casa usando un telecomando Wii o gioca online contro altre persone da tutto il mondo per vedere chi è il più veloce ad incrementare il proprio patrimonio.
Ciascun tabellone tematico propone le ambientazioni classiche di Mario e Dragon Quest con alcune tra le più popolari come Astronave Mario da Super Mario Galaxy 2 e l'Abbazia Mutationis da Dragon Quest. Puoi giocare con il tuo personaggio Mii oppure scegliere uno degli oltre 20 personaggi proposti, tratti dalle serie Mario e Dragon Quest, come Mario, Luigi, Bowser, Yoshi, Slime, Platypunk e Stella.