di

Come ampiamente preannunciato, Electronic Arts e DICE hanno finalmente aperto le porte della VIP Demo di Anthem su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questa speciale versione di anteprima potrà essere giocata fino alle ore 03:00 di lunedì 28 gennaio da tutti coloro che hanno effettuato il preordine e dagli abbonati ai servizi EA/Origin Access su Xbox One e PC. Sulle due console è inoltre richiesto un abbonamento attivo a PlayStation Plus e Xbox Live Gold. I giocatori che rispettano i requisiti summenzionati e hanno ottenuto l'accesso possono a loro volta invitare fino ad un massimo di tre amici, seguendo le istruzioni disponibili su questa pagina.

I partecipanti alla VIP Demo hanno a disposizione fin da subito un Guardiano di livello 10 completamente equipaggiato, e sono liberi di esplorare le varie aree di Fort Tarsis e di fare conoscenza con diversi personaggi, tra cui agenti e compagni d'avventura. Possono partecipare ad una missione della storia, combattere in una roccaforte o trascorrere del tempo presso la Fucina per personalizzare il proprio strale. Hanno inoltre l'opportunità di aumentare di livello, ottenere nuove armi ed equipaggiamenti e sbloccare un secondo strale.

BioWare ha specificato che l'economia di gioco della VIP Demo, trattandosi di un semplice assaggio, non è conforme a quella del prodotto finale. Le differenze sono relative al tasso di acquisizione di Punti Esperienza, oggetti e Monete e alla disponibilità di determinate opzioni di personalizzazione. Ogni giocatore ha a disposizione 100 Monete da spendere nella personalizzazione dello Strale. Per semplificare le cose, inoltre, ogni oggetto presente nella demo costa 25 Monete. Nel gioco finale, i prezzi saranno molto diversi.

L'Open Demo verrà resa disponibile a tutti i giocatori dall'1 al 3 febbraio. L'uscita di Anthem è invece prevista per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
4