La voce di Geralt ci racconta la creazione di Cyberpunk 2077

di

Come parte della speciale retrospettiva interamente dedicata alla facoltosa software house di CD Projekt RED, il canale ufficiale di PlayStation ha pubblicato un nuovo filmato incentrato su Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso GDR degli autori della trilogia di The Witcher.

Ancora una volta, è la tenebrosa voce di Geralt di Rivia ad accompagnarci nella visione di questo nuovo filmato, a cui hanno ovviamente partecipato anche gli sviluppatori stessi di CD Projekt RED. Attraverso una ritmata succesione di sequenze di gameplay, cutscene e immagini, la compagnia polacca ci parla di contesto narrativo, world design, meccaniche di gioco, e molto altro.

Negli scorsi episodi della serie retrospettiva, abbiamo ripercorso la nascita della software house, nonché le origini e la sorprendente evoluzione di cui si è resa protagonista la serie di The Witcher.

Lasciandovi alla visione del filmato che trovate in cima alla notizia, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One ad una data d'uscita ancora ignota. Dopo il grande successo riscosso con The Witcher, il prossimo obiettivo della software house è quello di superare le già alte aspettative dei fan del brand di Cyberpunk e della trilogia dedicata allo strigo. Sappiamo che il gioco sarà presente all'E3 2019: chissà che non si riveli questa l'occasione giusta per annunciare una finestra di lancio.

Quanto è interessante?
17