Laboratorio di Videogiochi batte Mario Golf a giugno: la Top 15 su Nintendo Switch

Laboratorio di Videogiochi batte Mario Golf a giugno: la Top 15 su Nintendo Switch
di

In attesa delle uscite di luglio 2021 su Nintendo Switch, è possibile tirare le fila su quello che è stato l'inizio dell'estate sulla console del colosso di Kyoto.

Dalle pagine del Nintendo eShop è infatti possibile scoprire quelli che sono stati i titoli di maggior successo sull'hardware nel corso del mese di giugno 2021. Ovviamente, i dati forniti riguardano esclusivamente il mercato digitale, ma risultano ad ogni modo interessanti, pur a fronte dell'assenza di cifre legate al mercato retail.

Sul mercato europeo, a sorpresa, è il nuovo Laboratorio di Videogiochi, esperienza creativa dedicata a chi vuole scoprire il dietro le quinte della produzione videoludica, a trionfare al primo posto, conquistandosi il podio. Il titolo, supera non solo l'inarrestabile Minecraft, ma anche il nuovo Mario Golf: Super Rush, che si "accontenta" del solo bronzo. Di seguito, è disponibile la Top-15 completa:

  1. Laboratorio di Videogiochi / Game Builder Garage;
  2. Minecraft;
  3. Mario Golf: Super Rush;
  4. Miitopia;
  5. Among Us;
  6. Mario Kart 8: Deluxe;
  7. Stardew Valley;
  8. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury;
  9. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2;
  10. Animal Crossing: New Horizons;
  11. Pokémon Spada;
  12. Super Mario Party;
  13. Subnautica;
  14. Super Smash Bros. Ultimate;
  15. Cuphead;
Interessante notare anche la buona performance di Miitopia, già disponibile su Nintendo 3DS, così come di evergreen del calibro di Mario Kart 8: Deluxe, che non sembra intenzionato ad uscire dalle classifiche di casa Nintendo nemmeno ad anni dal debutto.
FONTE: MNN
Quanto è interessante?
3