Lanciata la beta per le Gilde per Warhammer Online: Age of Reckoning

di

GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, uno studio di EA, hanno annunciato oggi che la Beta per le Gilde di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR) è iniziata. Oltre 10.000 gilde hanno fatto domanda e quelle selezionate avranno modo di partecipare alla più estesa fase di Beta vista finora.

Più di 750.000 persone hanno fatto richiesta per partecipare alla Closed Beta di WAR e le gilde selezionate si uniranno a decine di migliaia di nuovi partecipanti nella fase finale della Closed Beta. I membri delle gilde, molti dei quali provenienti da una moltitudine di giochi multiplayer online proveranno le recenti funzioni per le Gilde, le Missioni Pubbliche aggiunte a WAR e l'Araldica, di prossima implementazione, oltre a nuovi dungeon, Scenari, aggiornamenti dell'Interfaccia Utente e altro ancora, mentre ci avviciniamo al lancio commerciale del gioco che avverrà quest'anno.

"È giunta l'ora della Beta per le Gilde di WAR e i giocatori più esperti degli MMO del momento avranno la possibilità di giocare a uno dei più attesi MMO di tutti i tempi,"ha detto Mark Jacobs, vice presidente e general manager di Mythic Entertainment. "Non vediamo l'ora di vederli picchiare, schiacciare e dar fuoco per il mondo che abbiamo creato per il loro divertimento. Sarà molto divertente, sarà fantastico!" 

"Questa fase a lungo attesa segna un importante punto di svolta per tutti, con l'avvicinarsi del lancio commerciale" ha detto Ghislaine Le Rhun, Executive Director di GOA.

Basato sul popolare gioco da tavolo fantasy di successo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning include l'innovativa modalità di gioco Reame contro Reame (RvR) che immerge i giocatori in un mondo in conflitto eterno. Il lancio su PC di Warhammer Online: Age of Reckoning è previsto per l'autunno 2008.

Quanto è interessante?
0