La petizione per chiedere a Ubisoft di cancellare Far Cry 5 è una provocazione?

di

Aggiornamento: Forbes avanza l'ipotesi che la petizione sia in realtà una provocazione e dello stesso avviso sembrano essere molti utenti su Twitter. La stessa tesi viene sostenuta anche sul forum di NeoGAF, dove alcuni iscritti parlano di una provocazione organizzata su 4chan. Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti.

Questo un breve estratto presente nella descrizione della petizione pubblicata su Change.org: "Far Cry 5 è un insulto ai giocatori americani, fascia che rappresenta di fatto la maggior parte dei consumatori e degli acquirenti dei vostri giochi (riferendosi a Ubisoft, ndr). Vi chiediamo di cancellare il gioco o di modificarlo così da risultare meno offensivo verso i giocatori americani. Non escludiamo ripercussioni nel caso voleste proseguire su questa linea."

Nel momento in cui scriviamo, la petizione per chiedere la cancellazione di Far Cry 5 è stata sottoscritta da 350 sostenitori, non è escluso però che dati i toni e il linguaggio utilizzati, Change.org possa decidere di rimuoverla dalla piattaforma.

FONTE: GameZone
Quanto è interessante?
13