Recensione Google Stadia e Domande e Risposte su Twitch oggi alle 18:00

Recensione Google Stadia e Domande e Risposte su Twitch oggi alle 18:00
di

Dalle pagine del suo profilo Facebook ufficiale, Francesco Fossetti informa tutta la community di Everyeye.it che da lunedì 18 novembre partirà il coverage completo della nostra redazione per il lancio di Google Stadia.

Attraverso queste pagine, ma con un occhio puntato sul canale Twitch di Everyeye e sui nostri portali YouTube ufficiali (ivi compreso Everyeye on Demand) accompagneremo l'apertura della nuova piattaforma in game streaming del colosso tecnologico di Mountain View con un'ampia copertura di approfondimenti, video analisi e speciali.

A partire da lunedì 18 novembre, quindi, chi vorrà conoscere nel dettaglio le funzionalità del servizio, le caratteristiche del controller di Stadia, l'offerta contenutistica della lineup di lancio e i giudizi sui punti di forza e di debolezza di Google Stadia potrà seguire il nostro coverage e interagire con la redazione e la community di Everyeye. A tal proposito, il buon Fossa afferma che "potreste rimanere molto sorpresi", a cominciare dalla recensione della prima esclusiva della piattaforma di Google, ovvero l'avventura Gylt con temi, atmosfere e dinamiche di gameplay tra Silent Hill e Inside.

Appuntamento quindi oggi pomeriggio alle 18:00 sul sito per le prime impressioni e la recensione della console Google Stadia e alla stessa ora su Twitch per una sessione di Domande e Risposte sulla nuova console di Big G, in arrivo domani (19 novembre) in contemporanea mondiale.

Quanto è interessante?
7