INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 11.23, 28 Gennaio 2010

    Aperta la pagina Facebook per Last Flight

    Bloober Teamannuncia l'apertura della pagina ufficiale di Last Flight su Facebook. In questa pagina gli utenti del social network potranno ricevere gli aggiornamenti del team,e condividere le proprie opinioni sull'atteso titolo WiiWare.Last Flight è un action game diviso in 4 episodi che vedono un critico culinario fronteggiare un'invasione di vampiri all'interno di un aereo in volo. Il titolo è atteso nel corso dell'anno.

    notizia 17.34, 8 Ottobre 2009

    Last Flight in arrivo a fine anno su WiiWare

    La softwarehouse polacca Bloober Team ha svelato nuove informazioni per Last Flight, gioco per Nintendo WiiWare, che uscirà entro la fine dell'anno. Last Flight è un gioco d'azione, che prende una dose massiccia di ispirazione da giochi come Golden Axe, un hack-and-slash a scorrimento con controlli semplici.La storia del gioco segue un grasso critico culinario, Larry, che si ritrova nella non invidiabile posizione di fermare una invasione di vampiri, con mannaie e con tutto ciò che servirà a tranciare in piccoli pezzi i nemici che incontrerà. Il tutto ovviamente tramite l'utilizzo del Wiimote e il Nunchuk. Last Flight è composto da quattro episodi, rilasciati periodicamente, ed il primo di questi uscirà entro la fine dell'anno.

    notizia 11.54, 25 Marzo 2008

    Annunciato Last Flight

    Lo sviluppatore Nibris ha annunciato nella giornata odierna un nuovo titolo in preparazione chiamato Last Flight: le poche informazioni al momento disponibili parlano di un action game che sarà basato principalmente sugli zombie. Il suo arrivo è previsto per l'inizio dell'anno prossimo su Nintendo Wii.