Notizie

    notizia 16.55, 26 Novembre 2008

    Last King of Africa: nuove immagini

    Sono disponibili delle nuove immagini per Last King of Africa, la prima avventura di Benoît Sokal per Nintendo DS. Il gioco sarà disponibile dalla fine del 2008.Last King of Africa su Nintendo DS v'invita a vivere una fantastica avventura in un'Africa immaginaria nei panni della giovane Ann Smith, figlia dell'ultimo re di Maurania. L'avventura inizia con Ann che si sta recando al capezzale del padre morente, quando il suo aereo precipita vicino ad una città in mano ai ribelli nel nord del paese. Ann sopravvive al terribile incidente e riprende i sensi ritrovandosi nel palazzo di un  principe senza ricordare nulla. Questo è l'inizio della sua straordinaria avventura.

    notizia 17.39, 18 Giugno 2008

    Focus e White Birds annunciano Last King of Africa per Nintendo DS

    Abbiamo il piacere di annunciare che Focus Home Interactive ha stretto  un accordo con White Birds per la pubblicazione e distribuzione di Last King of Africa, la prima avventura di Benoît Sokal per Nintendo DS. Il gioco sarà disponibile dalla fine del 2008.Last King of Africa su Nintendo DS v'invita a vivere una fantastica avventura in un'Africa immaginaria nei panni della giovane Ann Smith, figlia dell'ultimo re di Maurania. L'avventura inizia con Ann che si sta recando al capezzale del padre morente, quando il suo aereo precipita vicino ad una città in mano ai ribelli nel nord del paese. Ann sopravvive al terribile incidente e riprende i sensi ritrovandosi nel palazzo di un  principe senza ricordare nulla. Questo è l'inizio della sua straordinaria avventura.

    notizia 12.10, 18 Giugno 2008

    Le prime immagini di Last King Of Africa

    Sono disponibili nella nostra galleria le prime immagini del nuovo adventure game Last King Of Africa atteso per la fine dell'anno su console portatile Nintendo DS: il titolo ci porterà a vivere un viaggio nel cuore di un'Africa immaginaria. Il gioco è un adattamento del conosciuto Paradise, anch'esso un gioco di avventura già disponibile su piattaforma PC: la versione su Nintendo DS è stata curata nei minimi dettagli, soprattutto per quanto riguarda i numerosi enigmi e rompicapo che compongono il gioco.