Notizie

    notizia 21.44, 26 Febbraio 2010

    Last Window, un nuovo marchio indica che il titolo arriverà in Europa

    Last Window è il seguito diretto di Hotel Dusk, avventura grafica sviluppata da CiNG per Nintendo DS. Il videogioco uscito l'8 Gennaio in Giappone, sembra stia per giungere anche in Europa. Un marchio registrato da Nintendo infatti sembrerebbe avvalere l'ipotesi che Last Window arriverà prima o poi localizzato qui da noi. Meno fortunati con le avventure grafiche di CiNG rimangono gli americani: il titolo non sembra infatti essere presenti nei registri USA.

    notizia 21.36, 20 Gennaio 2010

    Last Window, CiNG mostra la creazione dei personaggi del gioco

    In un video apparso sul Canale Nintendo Giapponese, la software house CiNG spiega a grandi linee come sono stati creati i personaggi di Last Window, l'ultima avventura grafica per Nintendo DS, seguito di Hotel Dusk: dal reclutamento degli attori in carne e ossa, alla creazione degli schizzi e poi delle animazioni che faranno parte integrante della rappresentazione dei vari personaggi all'interno del gioco.Last Window è già disponibile in Giappone, mentre ancora non è stata annunciata una data per l'occidente.

    notizia 19.03, 22 Dicembre 2009

    Due Trailer per Last Window

    Il sito ufficiale Nintendo Japan ha pubblicato due trailer riguardanti Last Window, il seguito dell'avventura grafica Hotel Dusk per Nintendo DS.Il titolo, sviluppato nuovamente da Cing, vedrà l'ex poliziotto Karl Hide investigare su una nuova intrigate storia a partire dal 14 Gennaio 2010.

    notizia 17.21, 15 Dicembre 2009

    Boxart e Immagini per Last Window

    Sono disponibili le prime immagini e la boxart ufficiale di Last Window, avventura grafica sviluppata da CiNG per Nintendo DS, seguito di Hotel Dusk. Il titolo sarà disponibile dal 14 Gennaio in Giappone.

    notizia 18.28, 9 Dicembre 2009

    Dettagli sulla trama di Last Window

    Famistu, con l'articolo che dedica a Last Window, il sequel di Hotel Dusk per Nintendo DS, approfondisce la trama della nuova avventura grafica sviluppata da CiNG.

    notizia 08.23, 9 Dicembre 2009

    Scan Famitsu per Last Window

    iLast Window, il seguito di Hotel Dusk, avventura grafica per Nintendo DS sviluppata da CiNG per Nintendo, si mostra sulle pagine di Famitsu di questa settimana.Ambientato nella Los Angeles anni 80, il gioco mantiene identico lo stile grafico particolare della serie.

    notizia 16.26, 18 Novembre 2009

    Scan per Last Window

    Anche se Nintendo si riserva ancora nell'annunciare ufficialmente Last Window, il sequel di Hotel Dusk sviluppato da Cing per Nintendo DS, è ormai noto il suo arrivo a Gennaio in Giappone.In attesa di immagini ufficiali del gioco, oggi arriva uno scan di un volantino promozionale distribuito da Nintendo ai rivenditori Giapponesi.

    notizia 13.17, 12 Novembre 2009

    Nintendo annuncia Last Window, seguito di Hotel Dusk

    Nintendo ha oggi annunciato l'arrivo per Nintendo DS, di un seguito diretto di Hotel Dusk, avventura grafica sviluppata da Cing.La storia narrata in Last Window è ambientata a Los Angeles nel 1980Il titolo uscirà il 10 Gennaio 2010 in Giappone.