LawBreakers: Cliffy B pentito dell'esclusiva PS4, è stato un errore

LawBreakers: Cliffy B pentito dell'esclusiva PS4, è stato un errore
di

LawBreakers è l'ultimo gioco di Boss Key Productions pubblicato nel 2017 su PC e in esclusiva console PS4. Cliffy B temeva di aver offeso Microsoft con questa mossa e in un recente Tweet è tornato a parlare di questa vicenda.

LawBreakers non ha riscosso purtroppo il successo sperato, il flop commerciale ha costretto Cliffy B a chiudere il suo studio Boss Key Productions. Al lancio, LawBreakers è uscito su PC e PlayStation 4 in esclusiva su console, notizia che all'epoca generò non poco scalpore considerando il legame profondo che lega Cliff al marchio Xbox, al quale deve buona parte della sua notorietà.

Cliffy non ha dubbi sul fatto di aver commesso uno sbaglio e lo ribadisce senza torppi problemi: "oh e già che siamo in argomento, sì, è stato un errore lanciare LawBreakers su PlayStation anzichè su Xbox."

A poco meno di dodici mesi dal lancio i server di LawBreakers sono stati chiusi dopo aver ospitato per lungo tempo un massimo di 12/15 giocatori connessi. Boss Key Productions ha sospeso le sue attività e Cliffy B si dedica ora alla produzione di spettacoli teatrali, l'ex produttore e game designer non sembra aver intenzione di tornare a occuparsi di un nuovo progetto videoludico, almeno per il momento.