LawBreakers: i numeri registrati dall'open beta non sono molto entusiasmanti

di

Stando ai dati registrati dall'open beta di LawBreakers su PC, il numero di utenti attivi nel nuovo fps multiplayer di Cliffy B non è stato molto incoraggiante, considerando che la versione di prova è stata distribuita gratuitamente. Le statistiche si allineano a quelle registrate da Battleborn.

Come potete vedere nel grafico che vi abbiamo riportato a fondo pagina, LawBreakers ha registrato un picco di 7500 giocatori attivi nell'arco di una singola ora, segnando una media di 3500 utenti attivi all'ora nel corso del weekend (numeri che lo hanno classificato come il 73° titolo più giocato su Steam nella scorsa settimana). Per fare un paragone, i numeri registrati dalla beta del nuovo fps di Cliffy B sono dell'80% inferiori rispetto a quelli segnati da Paladins durante la sua prima settimana in early access.

Le statistiche di LawBreakers, piuttosto, sono più allineate a quelle di Battleborn, il gioco di Gearbox che ha finito per rivelarsi un flop commerciale. Va comunque considerato che l'open beta del nuovo gioco di Cliffy B è stata rilasciata durante i saldi estivi di Steam, periodo in cui gli utenti della piattaforma erano distratti dalle molte offerte proposte sullo store.

In ogni caso, per scoprire le sorti di LawBreakers non rimane che attendere l'uscita del gioco, prevista per il prossimo 8 agosto su PC e Playstation 4. A voi è piaciuta la beta?

LawBreakers: i numeri registrati dall'open beta non sono molto entusiasmanti