Le avventure di Kratos debuttano su PlayStation 4 con God of War 3 Remastered

di

Per festeggiare i 10 anni della saga God of War, oggi, 15 luglio, Kratos, l’eroe spartano, debutta su PlayStation 4 in God of War III Remastered, edizione in alta risoluzione del titolo uscito nel 2010 per PlayStation 3, che saprà emozionare nuovamente tutti gli appassionati della serie, ma anche chi ancora non ha avuto occasione di vivere le avventure di questo possente guerriero.

Ambizioso, brutale e vendicativo e allo stesso tempo padre e marito amorevole e ricco di attenzioni, Kratos è stato vittima della crudeltà degli dei che lo hanno portato a perdere i propri cari, la propria libertà, sottoponendolo a torture inimmaginabili. Mosso dall’ira, l’eroe in cerca di vendetta, spezza le catene della prigionia e combatte i propri fantasmi. La potenza di PS4 permette di rivivere le gesta epiche di Kratos con una grafica a 1080p ancora più realistica e dettagliata, in grado di mettere in evidenza anche le più piccole striature dei muscoli o le espressioni del viso. Questa nuova edizione del gioco include, inoltre, tutti i contenuti aggiuntivi (DLC) e i costumi già disponibili per la versione PS3.

Un’altra novità per i fan è, per la prima volta nella storia del franchise, la possibilità di utilizzare il Photo Mode, la funzionalità – esclusiva di PS4 – che permette ai giocatori di bloccare il gioco in un momento prescelto, utilizzare una serie di opzioni per modificare le immagini e, successivamente, scattare una foto da condividere con i propri amici online. God of War III Remastered catapulta il giocatore nella Grecia classica e mostra Kratos intento a scalare il Monte Olimpo per combattere gli Dei. Il giocatore indosserà i panni del protagonista che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte mitologico in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il giocatore è chiamato ad affrontare le creature più letali della mitologia greca e risolvere intricati enigmi. Consigliato a un pubblico adulto, God of War III Remastered è disponibile al prezzo consigliato di € 40,99. Il titolo è acquistabile anche su PlayStation Store al prezzo di € 34,99.

Le avventure di Kratos debuttano su PlayStation 4 con God of War 3 Remastered