Le date di uscita di Etrian Odyssey IV e Disgaea D2: A Brighter Darkness

di

Namco Bandai Italia ha il piacere di confermare le date di uscita di due prodotti molto attesi: Etrian Odyssey IV: Legends of the Titan e Disgaea D2: A Brighter Darkness. Il primo titolo uscirà il prossimo 29 agosto in esclusiva per Nintendo 3DS, mentre Disgaea D2 il 26 settembre, solo per PlayStation 3. In Etrian Odyssey IV: Legends of the Titan tutti gli appassionati di GDR vecchia scuola troveranno sfide impegnative da superare e moltissimi dungeon da esplorare.       

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che si nascondono. Il gioco darà la possibilità di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi e offrirà un livello di difficoltà "casuale", per garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.   
Per secoli, l'albero di Yggdrasil ha accompagnato le vite degli abitanti di Tharsis. All'orizzonte, la sua sagoma è ben visibile da qualunque punto della città. Ma le sue radici affondano in una terra lontana, dove nessuno ha mai osato avventurarsi. Almeno fino a quando il Conte di Tharsis decide di ingaggiare una Gilda di esploratori per svelare tutti i suoi segreti. Tu sei l'ultimo esploratore ad aver raggiunto Tharsis in cerca di fama e ricchezza. Parti con il tuo dirigibile alla ricerca di tesori e intraprendi una straordinaria avventura per svelare il più antico mistero di Tharsis.
Caratteristiche principali:          

  • Un gioco ricco di contenuti: affronta più di 30 ore di azione GDR in prima persona e dungeon 3D.
  • Una serie di personaggi carismatici: Etrian Odyssey IV offre una nuova dimensione di gioco, grazie a una grafica migliorata con nuovi ritratti dei personaggi e, per la prima volta, nemici interamente tridimensionali.       
  • Vola verso nuove avventure: potenzia il tuo dirigibile per affrontare combattimenti aerei. Inoltre, gli esploratori più audaci potranno anche scambiare le carte della gilda con altri utenti, utilizzando la funzione StreetPass.