Le esclusive PS4 del nuovo update di Red Dead Online in video

Le esclusive PS4 del nuovo update di Red Dead Online in video
di

Nell'attesa di sperimentare le novità di gameplay legate al Sistema di Ostilità, Rockstar Games illustra in video i contenuti esclusivi di Red Dead Online per PlayStation 4 collegati all'ultimo update disponibile dal 26 marzo per tutti gli acquirenti di Red Dead Redemption 2 su PS4 e Xbox One.

Gli appassionati di Red Dead Online che hanno deciso di esplorarne la Frontiera multiplayer sulla console Sony possono accedere alle Gare a Bersaglio Aperte. In questa modalità, gli utenti devono gareggiare in uno spazio aperto per colpire i bersagli presenti sulla mappa e ottenere punti prima di raggiungere il traguardo.

L'impegnativa sfida fornita da questa particolare tipologia di gare al bersaglio è studiata per esaltare le dinamiche sparatutto di RDR 2 e il rapporto simbiotico tra il proprio alter-ego e il suo inseparabile cavallo. Sempre su PS4, inoltre, il nuovo aggiornamento di Red Dead Online aggiunge le icone delle serie speciali alla mappa per facilitare la ricerca delle attività da svolgere sia da soli che in compagnia dei propri amici.

Prima di lasciarvi al video pubblicato sul canale Twitter di PlayStation, per tutti i dettagli sul nuovo update di Red Dead Online vi rimandiamo alla lettura dell'articolo di approfondimento dedicato all'aggiornamento con le Gare al Bersaglio.