Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come creare il costume da supereroe di Chris

di

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit l'avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment, è già disponibile gratuitamente su Steam e sugli store di PS4 e Xbox One. Ecco una guida su come assemblare il costume da supereroe di Chris.

Per ottenerlo sarà necessario mettere insieme diversi elementi, che dovrete recuperare all'interno del mondo di gioco. Questi consistono in: Maschera, Elmo, Armatura Leggera, Armatura Pesante e Vernice. Il primo di essi, la Maschera, consiste in alcuni cosmetici posizionati negli scaffali del bagno. Per creare l'Elmo, invece, vi servirà la carta stagnola e le barrette di cioccolato: li troverete all'interno della dispensa in cucina.

L'Armatura Leggera invece sarà costituita dal nastro adesivo, che potrete recuperare andando a curiosare in camera del padre, precisamente dentro al suo guardaroba. Per recuperare L'Armatura Pesante dirigetevi verso il pick up, e controllate il cassone sul retro: dovreste trovare alcuni scatoloni di cartone per le bottiglie di birra. La Vernice sarà situata all'interno del capannone, e consiste in alcune bombolette spray. Per accedere a questo edificio vi servirà la relativa chiave, che troverete appesa vicino alla porta inaccessibile situata in cucina.

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è ora scaricabile gratis da Steam, Xbox Store e PlayStation Store come prologo di Life is Strange 2.

Quanto è interessante?
2
Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come creare il costume da supereroe di Chris