Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come decodificare la mappa segreta

di

Durante le vostre peripezie in Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, la nuova avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment e Square Enix già disponibile in modo completamente gratuito su PC, Xbox One e PS4, troverete una misteriosa mappa che sembra portare ad un tesoro segreto. Ecco una breve guida su come decifrarla.

Le sue istruzioni potrebbero sembrare parecchio confuse, ma grazie ai nostri trucchi giungerete al luogo in cui è sepolto il bottino in men che non si dica: vi basterà seguire quattro semplici passi.

Prima di tutto dovrete recuperare il Decoder Segreto: sarà situato nel nascondiglio all'interno della casa sull'albero di Chris. Una volta in possesso di questo strumento, tornate nella camera da letto del protagonista ed interagite con la mappa, che si troverà tra la scrivania ed il letto.

Ora dovrete usare il Decoder: continuate ad inclinarlo a destra ed a sinistra fino a quando tutti gli elementi che compariranno sullo schermo non saranno perfettamente allineati. Per orientarvi in questa operazione potrete usare i numeri presenti sulla mappa.

Una volta completata la fase di allineamento, scoprirete che il luogo in cui è stato sepolto il tesoro è il Maze of Doom, che si trova all'esterno della casa. La sequenza di movimenti che dovrete eseguire per raggiungere la zona esatta sarà: sinistra, destra, sinistra, sinistra.

Ora non vi rimane che andare a recuperare il bottino: ecco risolto il mistero de Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit. Buon divertimento!

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come decodificare la mappa segreta