Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come domare il Water Eater

di

La strada che porterà il nostro Chris a diventare un supereroe in Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è irta di pericoli: dopo avervi spiegato come sconfiggere le temibili lattine di birra del padre, ora vi proponiamo una breve guida sul miglior modo per domare il Water Eater.

Innanzitutto dirigetevi verso il retro della casa ed entrate nella stanza che trovate subito alla vostra destra. Una volta dentro accendete l'interruttore della luce, giusto per rendere le cose un attimo più facili. Dovrete poi interagire con la prossima stanza, situata nella parte più distante del complesso. Quando ci sarete entrati non dovrete far altro che seguire i comandi che vi appariranno durante la cutscene: vedrete comparire dal pavimento una sorta di mostro acquatico, che si rivelerà come qualcosa di molto meno spaventoso e decisamente più comune di una creatura soprannaturale una volta "sconfitto" e portato dalla vostra parte.

Ecco un breve estratto preso dalla nostra Recensione di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: "Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit gioca con la nostra fantasia come Chris fa coi suoi pupazzi. Ci stimola ad immaginare che tipo di risvolti narrativi incontreremo nell'opera completa, ci induce a riflettere, a mettere insieme i tasselli, a ragionare sul passato e sul futuro dei protagonisti. Quasi nessun quesito avrà davvero risposta nelle due ore necessarie a raggiungere i titoli di coda. E va benissimo così: Captain Spirit è un'introduzione saporita quanto basta per incrementare l'appetito prima che arrivi settembre. Non è un antipasto davvero originale nelle tematiche trattate, e spesso cerca una partecipazione emotiva un po' scontata e tipificata."

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come domare il Water Eater