Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come sconfiggere Snowmancer

di

Dopo aver sconfitto il misterioso e soprannaturale Water Eater ed esserci presi cura delle perfide lattine di birra di nostro padre, ci sarà un altro nemico da battere in Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, la nuova avventura grafica legata a Life is Strange 2 sviluppata da Dontnod Entertainment e Square Enix.

Questa ci troveremo di fronte lo Snowmancer, un temibile pupazzo di neve che mette a repentaglio il nostro sogno di diventare un supereroe. Per toglierlo di mezzo ci basterà seguire alcuni semplici passi.

Prima di tutto dovremo procurarci le chiavi del capannone: le troveremo appese al muro esterno della cucina. Una volta entrati in questo edificio ci servirà il codice per sbloccare la cassaforte di papà: potremo recuperarlo negli scaffali in soggiorno. Il codice in questione è 2005.

Usando la password appena recuperata avremo finalmente accesso all'armadietto, che una volta aperto ci permetterà di mettere le mani su alcuni fuochi d'artificio. Ora dirigetevi nella zona esterna alla casa e fate il pupazzo di neve: quando sarà pronto interagiteci, e Chris lo addobberà con i petardi appena presi. Accendete la miccia e godetevi la simpatica cutscene che vi aspetta.

Voi cosa pensate di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit? Il gioco è ora scaricabile gratis da Steam, PlayStation Store e Xbox Store su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come sconfiggere Snowmancer