Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come viaggiare verso Mantroid

di

Il mondo de Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, la nuova avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment e Square Enix, è molto più grande di quello che sembra: sarà possibile infatti estendere le nostre peripezie andando a sbarcare su un pianeta alieno, chiamato Mantroid: ecco una breve guida che vi spiega come raggiungerlo.

Prima di tutto dovrete recuperare le chiavi del pick up di vostro padre; si troveranno sulla sinistra del divano posizionato in salotto. Una volta che le avrete ottenute, uscite di casa e dirigetevi verso il veicolo: interagiteci, e preparatevi a viaggiare verso Mantroid! Portati a termine questi semplici passi, non vi resta nient'altro da fare se non rilassarvi e godervi la lunga cutscene che vi aspetta.

Se non avete ancora letto la nostra recensione di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit vi riportiamo di seguito un breve estratto: "...esplorate la casa, osservate le fotografie, leggete le lettere, accompagnate Chris lungo i sentieri della sua creatività. E vi (ri)scoprirete un po' curiosi, come quando eravate bambini. In tal modo, questo prologo avrà portato a compimento la sua missione: dare alle fantastiche avventure di Life is Strange 2 l'opportunità di spiccare il volo."

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: come viaggiare verso Mantroid