Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

di

Square Enix è lieta di annunciare che Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, una nuova, breve, ma molto originale esperienza narrativa ambientata nell'universo di Life is Strange, premiato e acclamato dalla critica, è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è disponibile per tutti in formato digitale e completamente gratuito in modo permanente. Non sarà necessario effettuare acquisti aggiuntivi per divertirsi con l'esperienza completa.

Chris è un normale bambino di 9 anni che vuole diventare un supereroe. Con l'aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, riesce a trasformare un normale sabato in una serie di fantastiche avventure, ma non è preparato a ciò che lo aspetta. Infatti oggi succederà qualcosa di davvero straordinario...

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, una storia originale a sé stante dell'universo di Life is Strange ideata da Dontnod Entertainment, non solo è un primo passo nel mondo di Life is Strange 2, ma include anche dei collegamenti alla nuova storia e ai nuovi personaggi dell'attesissimo sequel.