Notizie

    notizia 00:58, 3 Agosto 2006

    Tutto il marketing del lancio del videogioco: Le Iene

    DDE srl è pronta per il lancio del videogioco ufficiale del capolavoro di Quentin Tarantino: Le Iene. Il titolo trasporta il giocatore nel cult movie, passato alla storia cinematografica per l'universo violento, crudo e carismatico che caratterizza lo stile del genio del regista.

    notizia 17:27, 27 Luglio 2006

    Le Iene sono tornate, finalmente svelati i retroscena del cult movie di Tarantino

    DDE e Eidos hanno congiuntamente annunciato che il 15 settembre prossimo uscirà il gioco ufficiale del cult movie di Tarantino: Le Iene.Finalmente sarà possibilie rivivere tutte le scene di uno dei più famosi film della storia cinematografica e  provare il brivido unico dell'universo violento, crudo e coinvolgente che caratterizza lo stile del genio di Tarantino.Il giocatore potrà vestire i panni di qualsiasi personaggio e approfondire tutti i misteri lasciati nell'ombra dalla versione cinematografica, il tutto sulle indimenticabili note di ‘Little Green Bag'  e ‘Stuck in the middle with you'. Maggiori informazioni nel comunicato stampa di seguito.

    notizia 18:55, 10 Maggio 2006

    Le Iene di Tarantino diventa un videogioco.

    Eidos ha annunciato la trasposizione videoludica del celebre film di Tarantino: Le Iene. Il gioco permetterà di ripercorrere le vicende narrate nel film dalla prospettiva di ogni personaggio. L'uscita è prevista per Agosto 2006.