Le mappe del Pass di COD: Black Ops 4 sono gratuite per tutti questo weekend

Le mappe del Pass di COD: Black Ops 4 sono gratuite per tutti questo weekend
di

Activision e Treyarch hanno annunciato che questo weekend - dal 15 al 18 marzo - le mappe multiplayer del Black Ops Pass< saranno accessibili gratuitamente ai possessori di Call of Duty: Black Ops 4.

Tutti i giocatori sprovvisti del pass a pagamento potranno quindi testare le quattro mappe sinora aggiunte, ovvero Elevation, Madagasar, Casino e Lockup. Le prime due hanno fatto il loro debutto lo scorso mese di dicembre in concomitanza del lancio della stagione 1, Operazione Zero Assoluto. Le rimanenti, invece, sono ben più recenti, dal momento che sono state introdotte a febbraio con Operazione Colpo Perfetto. Per celebrare il lancio di quest'iniziativa, le due compagnie hanno pubblicato il trailer che potete ammirare in calce a questa notizia.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il Black Ops Pass può essere acquistato al prezzo di 49,99 euro e, oltre ad un totale di 12 mappe multigiocatore aggiuntive (le rimanenti 8 verranno svelate nei prossimi mesi), include anche dei personaggi esclusivi per Blackout, nuove esperienze Zombi, 1.000 COD Points e 300 Nebulum Plasma. Ieri, intanto, è cominciato l'evento di San Patrizio in Call of Duty: Black Ops 4, che mette a disposizione armi, costumi ed equipaggiamento con skin in stile irlandese.