Le mappe e le modalità multiplayer aggiuntive di Uncharted 4 saranno gratuite

di

A pochi giorni dal lancio dell'attesissimo Uncharted 4, Naughty Dog ha pubblicato un post sul PlayStation blog per annunciare che le modalità e le mappe multiplayer che verranno pubblicate dopo l'uscita del gioco saranno scaricabili gratuitamente.

Inoltre, anche gli altri oggetti del gameplay, inclusi quelli a puro scopo estetico, potranno essere sbloccati giocando, senza necessariamente acquistarli con valuta reale. "Ciò significa che la community del multiplayer di Uncharted 4 non verrà frammentata dai diversi DLC", ha detto al riguardo Rober Cogburn, lead game designer del progetto. "I nostri piani per la pubblicazione dei DLC rappresentano una direzione del tutto nuova per Naughty Dog e siamo certi che ciò avrà un impatto molto positivo nel rendere più coinvolgente la community".

In calce alla notizia potete trovare le immagini pubblicate dal team riguardo alla pubblicazione dei DLC gratuiti, ricordiamo che Uncharted 4 Fine di un ladro sarà disponibile a partire dal prossimo martedì, 10 maggio, esclusivamente su PS4.

Uncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un LadroUncharted 4 Fine di un Ladro