Le modalità online e i Bonus Round di Super Street Fighter 4

di

Il sito ufficiale di Super Street Fighter 4 si aggiorna, rivelando succose novità riguardanti gli extra presenti in Super Street Fighter 4. La rivista Famitsu aveva già rivelato la presenza dei Bonus Stage tratti da Street Fighter 2, ma c'è di più.Il sito rivela le modalità online aggiunte a questa nuova versione del picchiaduro nextgen di Capcom.

Endless Battle

Un torneo senza fine online giocabile fino a 8 giocatori. Il perdente di ogni scontro scende alla fine della coda e aspetta per un'altra chance di combattere. I giocatori che non combattono possono vedere i combattimenti in atto e partecipare attraverso la chat vocale. Questa modalità continua fino a quando ci sono giocatori connessi. E' possibile cambiare il combattente durate il corso del torneo.

Team Battle

La Team battle supporta fino ad 8 giocatori, con due team composti da 1 a 7 giocatori per squadra. Si potranno infatti organizzare competizioni uno contro sette, per sfide contro i giocatori più bravi. Una volta create le squadre, si può scegliere l'ordine di ingresso, oppure scegliere le entrate casualmente. I giocatori che non partecipano agli scontri possono chattare e guardare.

Replay Channel

Questa modalità ti permette di rivedere i replay degli scontri. I replay sono in formato streaming, in canali che possono essere visti contemporaneamente da più giocatori. Anche in questa modalità è abilitata la chat vocale. I canali replay sono divisi per temi, per esempio un canale contenente gli scontri contro i boss, oppure uno per i giocatori alle prime armi. Un canale personale raccoglierà invece le registrazioni dei propri scontri.

Tournament Mode

Non tutte le modalità saranno contenute nel disco di Super Street Fighter 4. Capcom infatti ha intenzione di aggiungere attraverso un DLC una modalità Torneo che prometterà in ordine:

- Tornei fino a 8 giocatori

- I giocatori potranno vedere gli scontri di altri giocatori

- Chat Vocale fino a 9 giocatori

- Possibilità di salvare i repley dei combattimenti che si assistono 

- Possibilità di assegnare titoli speciali ai vincitori